Vorrei realizzare una piscina nel mio giardino. Il lavoro è chiavi in mano?

...

Sì, su richiesta possiamo consegnare direttamente la piscina finita. In questo modo, il cliente può evitare fastidiose incombenze pratiche e burocratiche, e godersi direttamente la bellezza e il benessere di una piscina perfettamente funzionante.

Quali permessi sono necessari per costruire una piscina?

...

Per realizzare una piscina interrata ad uso privato con volume non superiore al 20% dell’edificio principale, è sufficiente presentare una denuncia di inizio attività (D.I.A.) al Comune, redatta da un professionista abilitato. Trascorsi 30 giorni senza che vi siano obiezioni da parte del Comune, è possibile iniziare i lavori.

Qual è il periodo più indicato per costruire una piscina?

...

Tecnicamente, una piscina può essere costruita in qualsiasi periodo dell’anno.

Quanto tempo serve per costruire una piscina?

...

I tempi di costruzione variano in base a diversi fattori: caratteristiche fisiche del luogo, tecnologia utilizzata per la struttura, permessi burocratici, periodo di esecuzione dei lavori.

Per ascoltare le tue esigenze

L’idea, il progetto, la condivisione dei particolari, la costruzione, la consegna, l’assistenza e la manutenzione, sono le fasi che perseguiamo per ottenere la fiducia dei nostri clienti, con particolare attenzione al servizio post-vendita.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

MESSAGGIO

Ho preso visione della Privacy Policy

Voglio iscrivermi alla newsletterNo